Moda

Be Icon #2

La trentenne Sophia Bush ha fatto colpo su di me quando nel 2003 è entrata a far parte della famosa serie tv One Tree Hill, nei panni della bella, forte, decisa, Brooke Davis, fino al termine della serie nel 2012.

Intanto, resa famosissima da tale ruolo, recita in diversi film, affermandosi non solo come attrice, ma anche per il suo impegno sociale e per il suo stile.

Sophia Bush
Sophia Bush

Sfruttando la sua celebrità cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica su vari temi di natura sociale. Tra questi temi spuntano una presa di posizione contro la discriminazione delle persone omosessuali e il sostegno ai diritti gay e al matrimonio tra persone dello stesso sesso, la causa ambientalista in generale, il risparmio energetico, il riciclo e una raccolta fondi destinata ad aiutare le persone che vivono nella zona del Golfo del Messico colpita dal Disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon avvenuto il 20 aprile 2010.

La Bush lascia trapelare il suo amore per la moda nella vita di tutti i giorni, uno stile versatile, misto, chic, colorato, riuscendo ad essere sempre diversa.

 Credo meriti davvero di entrare in questa rubrica di Icone di moda, di stile, di vita. Amavo lo stile di Brooke Davis, ed amo il suo nella vita reale.
Mi spiace non vederla sul grande schermo, o impegnata in altre serie tv, perchè oltre che bellissima la trovo davvero una grande attrice, una delle mie preferite.

Anche se Brooke Davis rappresenta davvero una parte di me, del mio carattere, delle mie passioni, spero di vederla anche in panni diversi, sarebbe un grosso peccato.

Chi sono le vostre icone? E perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *