Cinema,  Moda

Be Icon #3

Nella rubrica delle icone di moda, stile e bellezza non poteva mancare la 38enne Eva Longoria.

Una giovane donna dalle origini messicane, che debutta sui grandi schermi prima in un episodio del 2000 di Beverly Hills 90210 (10×19, interpretava un’assistente di volo), poi in Febbre D’Amore.

Vince successivamente tanti concorsi di bellezza, diventa una modella, e va alla ribalta col suo personaggio simbolo Gabrielle Solis, della fortunata serie Desperate Housewives.

Credo che la sua figura come attrice, modella, donna, venga ben descritta da due modi di dire: “Nella botte piccola vi è il buon vino”, perchè nonostante la sua ‘altezza’ è ritenuta una delle modelle più belle degli ultimi tempi, molto corteggiata da case cosmetiche e di moda,e poi “Gallina vecchia fa buon brodo”, perchè più va avanti negli anni più acquista fascino, anzi agli albori oserei dire che non era un gran chè.

Il suo stile è estremamente sexy, mai volgare, femminile come una diva d’altri tempi, moderna come una donna d’affari forte e fiera.

Questi sono scatti di alcuni suoi outfits, di alcune acconciature, osservateli bene, perchè come ogni icona vi potrebbe essere d’ispirazione e darvi qualche spunto per il vostro stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *