Senza categoria

Be Icon

Questo post va ad introdurre quella che sarà la mia nuova rubrica, dedicata a chi col suo stile, il suo portamento, e per ultimo, poichè meno importante quando c’è di mezzo il carisma, la sua bellezza, va ad influenzare la vita degli altri, ispirandoli.

 Questa rubrica prenderà il nome di Be Icon, e oggi parleremo di Sharon Stone.

Sharon Vonne Stone, 55 anni, fu modella negli anni ’80, molto richiesta dalle Firme più importanti, ma divenne davvero famosa nel ’92 con il film Basic Instinct, ritenuto all’epoca osceno. A metà degli anni ’90 era tra le attrici più famose e richieste, quando prese la decisione di allontanarsi dalle scene per amore, naufragato il matrimonio dopo un paio d’anni, tornò alla ribalta, più bella, seducente e decisa di prima. Il suo stile è sempre stato un pò rock, chic, elegante allo stesso tempo, forse proprio per rappresentare il suo carattere forte,disse in più di un’occasione che i genitori le insegnarono i valori del femminismo ed a questo proposito ella ha affermato che: “Mio padre non mi ha mai fatto credere che una donna, per raggiungere uno scopo, avrebbe dovuto inibirsi“. 

Oggi Sharon è molto più della donna decisa, dell’attrice sexy, è una donna impegnata, a Cannes quest’anno è riuscita a raggiungere i 25milioni di dollari per la lotta contro l’AIDS,con l’associazione Amfar.

Tra le cose che sono state vendute nella serata, 900 celebrity, una performance privata dei Duran Duran, un viaggio nello spazio con Leonardo Di Caprio (Oh mio Dio perchè non ci posso andare io?!), e un book fotografico scattato da Annie Leibovitz.

Ammiro molto il suo carisma, pur non interpretando uno stile ben definito, risulta sempre bellissima.

Ecco alcune foto della sua partecipazione a Cannes, con un vestito strepitoso, reso particolare dal serpente dorato sulla schiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *