Senza categoria

La lista

Manca poco ai saldi, in alcune città sono già cominciate alcune vendite promozionali eccezionali, ma i saldi veri e propri avranno inizio sabato 6 luglio, l’attesa fa mi fa prudere le mani.
Vorrei darvi qualche consiglio per evitarvi di cadere nel più grande errore che i saldi portano a fare: comprare per il gusto di farlo, solo perchè il prezzo è basso!
Io l’ho fatto molto spesso, ma credo di essermi disintossicata da questo brutto vizio, per cui ora prendete nota.
Opzione 1:
Prima di entrare in qualsiasi negozio, fate una lista delle cose che effettivamente vi servono, ad esempio, sandali, camicia di jeans, ecc. Fate poi una lista dei negozi dove potrebbero costar meno quei particolari articoli.
Opzione 2:
se siete interessati ad un determinato brand, ma non necessariamente ad articoli in particolare, andate sull’app apposita, o sul sito internet, e salvate ciò che vi interessa, così da entrare nel negozio con le idee chiare, sapendo cosa cercare. Ad esempio, mi orienterò quasi del tutto su H&M, così ho fatto degli screenshot delle cose che mi piacciono, man mano cancello ciò che non mi serve, o che non mi convince, arrivando a sabato con una lista ben precisa.
Opzione 3:
ammettendo che non vi serva nulla, e volete solo rinfrescare il vostro look, datevi un budget, misurate tutto, creando nella vostra mente possibili abbinamenti con ciò che possedete a casa, chiedendovi se userete davvero quell’abito, non accontentatevi di qualcosa solo perchè costa poco, cercate il Fattore Wow!

Nella speranza di esservi stata utile, vi aggiornerò nel fine settimana per i miei personali WOW FACTORS, semmai dovessi trovarli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *