Moda

MK

 Chi non lo conoscesse già, non deve disperare, sono qui per questo, chi invece già lo segue ed ama, adorerà questo post in suo onore. Michael Kors è uno stilista statunitense, abbigliamento uomo, donna, borse, profumi, make up, orologi, e non si ferma qui… ma facciamo un passo indietro.
Troviamo le prime notizie di MK nel 1997, quando disegna la sua prima linea di Pret-a-porter maschile e, contemporaneamente, inizia a lavorare per la casa di moda francese Celine, di cui, nel 1999, diventa anche il direttore artistico. Dopo aver rivoluzionato la casa di moda, Kors lascia Celine nel 2003, per dedicarsi al proprio marchio: Michael Kors.
Ha già le luci puntate su di sè, avendo un passato importante, ma conquista tutti con il suo stile sexy, accattivante, ricco, ogni ragazza desidera un suo abito, una sua borsa, ogni donna fa lo stesso, ma gli uomini non sono da meno, poichè rivisita ogni “solito” capo maschile dandogli una nuova essenza, più glamour, più ricercata.

Personalmente ne sono venuta a conoscenza cinque anni fa, pur avendo già sentito il suo nome, non mi ero mai interessata, poi, seguendo in tv vari programmi di moda, lo trovo come giudice in ogni edizione di “Project Runway“, o nel più recente “Fashion Star“, e me ne sono innamorata, peccato che in Italia non ci siano reality del genere, siamo la Moda per eccellenza ma preferiamo la tv spazzatura.

Considerando la sua fama mondiale, la qualità dei prodotti, la pubblicità che riceve ogni giorno dalle star che indossano la sua firma, i prezzi non sono così eccessivi, il mio prossimo obiettivo è proprio un’handbag MK, potete dargli un’occhiata sul sito ufficiale.


MK è molto conosciuto in Italia, e appena in tempo per la Fashion Week apre due nuovi negozi a Milano, con una moda ispirata alla bellezza italiana, i negozi hanno ufficialmente aperto giovedì 5 settembre, e li trovate ai seguenti indirizzi: Via Della Spiga 8, e Corso Vittorio Emanuele Angolo Galleria San Carlo.

L’11 settembre alle 10 di mattina, invece, in diretta on line troverete la nuova sfilata di moda, potrete seguirla qui e commentare in contemporanea su twitter lo show, usando l’hastag #AllAccessKors ed è molto probabile che qualche tweet sarà letto dallo stilista stesso in quanto tweetta spesso con il suo profilo ufficiale.


Apprezzate MK? Comprereste i suoi capi/accessori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *