Senza categoria

Dopo i VMA non c’è tempo di riposare, si passa ad un altro Red Carpet, ad altre star, altri premi.

Lunedì si è tenuta la 66esima edizione degli Emmy a Los Angeles, che ha visto trionfare l’epico Breaking Bad e il gioioso Modern Family, ma ad attraversare il carpet sono stati in tantissimi.

Avevo salvato tantissime foto tra martedì e mercoledì, insomma nelle ore successive alla cerimonia, mi ero preparata i commenti, le note su chi veste chi, eppure scrivere il solito post mi annoiava a morte. Ora a distanza di quasi tre giorni le star le abbiamo viste tutte, abbiamo visto la splendida forma di Heidi Klum, la freschezza di Julia Roberts, la maternità di Heyden Panettiere.

Tra acconciature e lustrini ho deciso di districarmi per eleggere la mia personale “vincitrice” di questo Red Carpet: Sarah Hyland.

La newyorkese 24enne, star dell’acclamatissimo show Modern Family (uno dei miei telefilm preferiti!) mi ha sbalordito con la sua genuinità.

Un morbido chignon le incornicia il viso, fatto così bene da permettere di cogliere le sfumature brune e bionde, un trucco nature e caldo, le dona un aspetto raggiante.

A seguire un mini top, lascia lievemente scoperta la pancia, e ad esso è abbinata una maxi gonna arancio, look estremamente estivo, sia nei colori che nei tagli, giovanile ed elegante. L’ho amato! Entrambi portano la firma di Christian Siriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *