Senza categoria

Che mi metto?

Che mi metto?

Sembra, sottolineo sembra, che le temperature si siano alzate, che il sole sia lì in cielo ben fisso, eppure questo non è rincuorante, perchè da un giorno all’altro bisogna passare da ‘piumini’ a ‘toppini’.
La regola è una: vestitevi a cipolla! E intendo dire a strati, non fraintendetemi, perchè non si sa quando e se un venticello un po’ più freschetto vi colpirà. 

“Che mi metto?” frase ricorrente nel vocabolario femminile, ma ultimamente il dramma è diventato ancor più serio, in quanto le temperature fanno i capricci, e noi ne risentiamo sia nell’outfit che fisicamente. A me sta capitando di sentirmi molto fiacca e spoetizzata, per esempio, come contrastare tutto ciò almeno un po’? Bisogna far si che, guardandoci allo specchio, non solo si avvertirà una sensazione di compiacimento, ma anche di stupore. Quello che consiglio è di non esagerare nel coprirsi e nello scoprirsi. Se optate per un bel paio di shorts (con le calze per ora!) nella parte superiore indossate una tshirt e un maglioncino, se invece i leggings sono i vostri fedeli compagni, sbizzarritevi con i top. Altri accostamenti interessanti potrebbero essere camice morbide e dalle tonalità calde con una gonna, o ancora, pantaloni a vita alta con una thirt dentro, o più corta. In questi giorni di disordinata temperatura non perdetevi d’animo, essere impeccabili è un duro lavoro, ma pieno di soddisfazioni! Vestitevi per esprimere la vostra personalità, e non per coprirvi e basta.

Buona giornata!














Quiz collared shirt

$34 – houseoffraser.co.uk

ONLY crop shirt

$23 – only.com

SELECTED mini skirt

$205 – selected.com

Charlotte Olympia calf hair pumps

$670 – theoutnet.com

Backpack pouch

$37 – target.com.au

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *