Senza categoria

Dolce & Gabbana, Spring/Summer 2014 Campaign.

“Spaccati di vita” è questa la prima espressione che mi viene in mente guardando la nuova campagna di Dolce & Gabbana, ma non solo. Prima che uscisse tale Campagna,

Stefano sul suo profilo Instagram pubblicò, per diversi giorni, foto di persone comuni, di famiglie semplici e numerose, e tutto ciò ora ce lo ritroviamo come messaggio ben organizzato da Domenico Dolce (curatore e fotografo di questi scatti).
L’amore per tutto ciò che è mediterraneo, seducente e palpabile è sempre venuto fuori dalle loro creazioni, nell’ultima collezione erano fortissimi i richiami alla Sicilia, ma adesso sono ancora più chiari e forti. 

 Gioia, allegria, famiglia, bellezza, tutto ben illuminato, tutti vestiti in maniera impeccabile (ovviamente!), scenette che ti fanno da un lato sorridere e dall’altro disperare perchè vorresti quell’abito, quelle scarpe, quella fortuna… o semplicemente becchi la foto qui sotto, è ora di pranzo e ti ricordi di non poter mangiare carboidrati.

 Ormai ve l’ho detto tante volte che loro sono la mia idea di Moda, le loro creazioni rappresentano ciò che aspiro ad ottenere (per meglio dire, indossare), ma lasciando da parte il mio smisurato amore verso Stefano e Domenico, bisogna riconoscere quanto siano geniali, sapersi re-inventare ancora, ancora, ancora.

In un’Italia che va a rotoli c’è chi spera e fa sperare che una famiglia così, una vita così, si può ancora ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *