Senza categoria

Dress Code #1

Mi capita spesso di vedere degli orrori, se è vero che ognuno si veste come vuole, è anche vero che bisogna tener conto di alcune semplici regole di buon gusto.

La moda ha delle basi, dei confini dentro i quali ci si può sbizzarrire, ma non bisogna ignorarli. Mi è anche capitato di sentirmi chiedere “ma tu che ti metti in quest’occasione?” “Che mi consigli?”, rispondere a queste domande è difficilissimo, bisogna tener conto della location, della compagnia, del tempo, ecc; ho pensato di creare un piccolo spazio dove consigliare di volta in volta qual è la scelta migliore da prendere, perchè sono dell’idea che è meglio far dire,al proprio passaggio, “Wow” e non “Oh mio Dio!”.



Come vestirsi in aereo.

Non mettetevi in tuta, vi prego! Vi faccio un esempio, se dovesse liberarsi un posto in prima classe, tra una in tuta e una ben vestita, secondo voi chi scelgono? Lascio alla vostra immaginazione la risposta. Tutti vogliamo la comodità durante un viaggio, ma le alternative alla tuta sono molte. Ad esempio leggings, tshirt e maglioncino lungo, o pantalone e cardigan, jeans e maglietta.

 Optate quindi per un outfit a strati (in aereo fa caldo ma fuori no!), ma senza andare troppo sullo sportivo, invece di un paio di scarpe da ginnastica, scegliete le ballerine, le polacchine o le stringate.

Vestirsi bene è importante, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *