Senza categoria

It’s Britney B***h!

“Britney è finita” “Britney è passata di moda” “Britney è bassa in classifica” queste e molte altre le testate negative sull’icona pop since 1999. Ma sono tutte delle grandi fesserie, Britney c’è, ed ha voglia di farsi sentire!

Lo scorso 3 dicembre è uscito l’ottavo album della cantante ‘Britney Jean‘ il quale è stato definito dalla rivista Rolling Stone come la migliore pubblicazione musicale dell’anno. Poco dopo ha dato il via alla serie di concerti che la vede impegnata come resident artist al Planet Hollywood di Las Vegas, Britney Spears: Piece of Me, per un paio di anni,ed è subito successo. Tanti stili diversi, tanti cambi look, tante coreografie in perfetto stile Spears, dettagli che rendono lo show memorabile.

 

 



 Molti hanno visto il marcio nella scelta dell’artista di “chiudersi” in un progetto di grande portata, ma che non la espone più di tanto, è infatti l’artista più giovane a mettere in piedi lì uno show che prima di lei aveva fatto una già matura Celine Dion. La risposta della cantante è arrivata subito, lei stessa ha dichiarato di aver bisogno di esibirsi, di ballare, cantare, interpretare personaggi, perchè questo è ciò che la rende viva, e che non riesce proprio ad andare in giro per trasmissioni a promuovere il disco e parlare, lei è una cantante e vuole cantare! Domani riprenderà le serate a Las Vegas, in bocca al lupo Brit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *