Senza categoria

Lady Gaga: The artRAVE Outfits

La prima cosa che voglio dire su Lady Gaga è che ciò che vediamo non è lei, ma un personaggio, e lo dico rifacendomi ad un discorsetto che lei stessa fece nel 2011 agli Mtv Music Award, dicendo: “I’m not real, I’m theatre”. Detto ciò non c’è da sconvolgersi per le pazzie che ci propina, è una boccata d’aria fresca! Mentre tutte le sue colleghe si preoccupano di apparire sexy, precise, femminili, lei si preoccupa di sorprendere, sconvolgere, divertire, e sto parlando solo del look.

Nel suo quarto tour mondiale di certo non si è smentita, e i suoi outfits sono qualcosa di mai visto, studiati nei minimi dettagli, curati per ogni fase dello show.
Nessun body super attillato, nessuna tutina trasparente, nessun vestito elegante (se siete informate ho citato tre regine impegnate attualmente nei rispettivi tour!) solo colore e stravaganza, qualcosa di mai visto,appunto, per colei che non vuole essere solo regina, ma dea! Nell’attesa di vederla il prossimo inverno in Italia, questo è uno schemino dei suoi abiti di scena.

E voi cosa ne pensate?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *