Senza categoria

Like Taylor Swift

Oggi parliamo della bellissima Taylor Swift, del suo stile più che della sua vita privata, della sua musica o carriera in generale. Quello di Taylor è uno stile andatosi a definire sempre di più negli anni, è un mix di più generi, un po’ bon ton, un po’ hipster, un po’ sofisticato, tutto sfumato dalla sua bionda chioma e il rossetto rosso. Se la classe non è acqua, sappiate che la stessa regola vale per il portamento. Aggraziate, delicate, ci si nasce, se non lo siete lasciatemi tirare fuori il vostro buon gusto, vi salverà!

Non dico mai di imitare lo stile di qualcun altro, semmai suggerisco di farlo vostro, tirandolo fuori personalizzato. Non è bello essere la fotocopia di qualcun altro, ognuno è unico a modo suo, e questo bisogna tenerlo a mente guardandosi allo specchio!

 Ora, se lo stile da cui vogliamo farci ispirare è quello di Taylor vi suggerisco gonne goffrate magari fino al ginocchio, minigonne a pieghe o plissettate sopra il ginocchio, pantaloncini a vita alta, calze alla parigina, camicette in chiffon colorate a fiori o dai colori pastello, stivaletti, tronchetti, ma anche stringate abbinate alle gonne su citate. I vostri capelli devono avere un taglio ben definito (basta con i capelli tutti uguali!) una frangia, un ciuffo, una ciuffrangia! Immancabile il colore sulle labbra, meglio se rosso, ma potete optare per un prugna, un bordeaux, e altri colori decisi. 


Like Taylor Swift

Blue top

allyfashion.com

Christian Louboutin red patent purse

$1,120 – cricket-fashion.com

Lanvin golden ring

neimanmarcus.com

NARS Cosmetics lips makeup

narscosmetics.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *