Senza categoria

“Salva look”

Esistono quei capi d’abbigliamento semplici ed essenziali, se presi da soli quasi non dicono nulla, ma se ben abbinati non solo sorprendono, ma ti salvano addirittura il look!

Oggi voglio parlarvi proprio di uno di questi capi, la minigonna in jersey (nera!). E’ una semplice gonna nera, elasticizzata, sottile, anche anonima se volete, ma fondamentale.

Quel paio di calze a fantasia eccentrico e che vi ha fatto innamorare, acquistato quasi senza pensare a come abbinarlo, e ora? Entra in gioco lei, nella sua semplicità gioca un ruolo fondamentale, così potrete indossare quelle calze senza sembrare pagliacci di un circo. Oppure, una maglia particolare, o per fantasia o perchè non veste come dovrebbe, la gonna risolve anche questo problema, la si può tirare un po’ su,rendendola a vita alta, infilandoci dentro la maglia, o usandola per smorzare il contrasto di colori! Va bene in inverno con un paio di calze più pesanti, nelle mezze stagioni, ed ovviamente anche in estate! E’ un capo basic che non dovrebbe assolutamente mancare nel vostro guardaroba, in quanto può adattarsi anche agli stili più diversi, con gli anfibi diventa rock, con le sneackers diventa easy, con le ballerine bon ton e con i tacchi diventa sensuale.

La mia “salva look” l’ho acquistata da H&M per soli 4,95€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *