Senza categoria

Saturday #5

La moda non è qualcosa di cui si può fare a meno, è un tabù sociale imprescindibile; nessuno si immaginerebbe di andare in giro nudo. TUTTI assorbono qualcosa dalla moda e la vivono, chi più, chi meno, andando poi avanti con i loro sogni.

Io ne faccio quasi un  punto centrico.

Non ho mai detto a qualcuno come vestirsi, nei miei post trovate idee e consigli, ma sempre riferiti a personalità, modi di essere e di fare, perché il mio scopo è quello di aiutarvi a tirar fuori, attraverso la moda, il vostro stile, e perfezionarlo sempre più.

E’ giusto parlare di tendenze, bisogna abbracciarle, così come bisogna abbracciare il ‘vecchio’ e il ‘nuovo’ ma poi addosso dovete cucire un vestito che rappresenti il vostro personalissimo ‘presente’.

Da dove cominciare? Beh è novembre, cominciamo dai cappotti. Elemento fondamentale, biglietto da visita perché è la prima cosa che si vede, e va scelto in base al vostro gusto e al vostro fisico.

Cappotto a doppio petto sta bene a tutte e si lega con tutti i gusti il pellicciotto (meglio se finto, gli animali lasciamoli in pace!) è per le fashioniste, perfetto per uno stile originale; scegliete un parka per uno stile urban; una mantella per uno stile bon ton o per accarezzare le curve; cappotto lungo se siete alte.

Saturday #5

Army parka

$1,065 – jades24.com

Cinzia Rocca wool pea coat

$805 – liberty.co.uk

Goosecraft zip jacket

$360 – zalando.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *