Senza categoria

Sheinside

Oggi voglio parlarvi di un sito di shopping online che molte di voi conosceranno o avranno già provato, per me è stata la prima volta, e ne sono rimasta felicemente colpita. Sto parlando di Sheinside.

Che dire di questo sito, c’è una vastissima scelta, tanti gli stili accontentabili, molte cose articolari, come ad esempio le camice, non le solite stampe, ma paesaggi, colori che si sfumano l’uno nell’altro, un trionfo di glamour, ma la cosa più allettante sono i prezzi, davvero molto contenuti. Le pecche ci sono, alcuni capi sono Taglia Unica, il che vuol dire che sono in genere una XS/S, per orientarsi su questi basta guardare le foto che clienti hanno inviato indossando quel capo, se non dovessero esserci, allora lo sconsiglio (anche perchè poi il reso si paga!). Altra pecca è l’attesa infinita, il mio pacchetto ci ha messo un mese ad arrivare, per le più frettolose c’è la spedizione rapida, ma si paga, e allora lì la convenienza non vi sembrerà evidente come prima.

Venendo a noi, prima di parlare, sparlare di qualcosa, preferisco provarlo, così un mese fa ho ordinato un pellicciotto ecologico, effetto pavone, infatti la colorazione del suo lungo pelo lo fa sembrare interamente coperto di piume (so cool!), pagato davvero poco, perchè al prezzo già basso vanno ad aggiungersi eventuali coupon, come ad esempio il 20% se ci si registra con Facebook, il 15% se si crea un nuovo account, ed altri coupon in base all’offerta del mese.

Il Faux Fur che mi è arrivato è spettacolare, l’ho preso una taglia più grande di quella che porto, tanto per essere sicura, ed è stata una scelta saggia, prima di scegliere la vostra solita taglia leggete nella tabella di spiegazione delle taglie, presente in ogni descrizione dei prodotti, i cm che quella particolare taglia ha, così da non sbagliarvi. Le cuciture sono ben fatte, corrisponde pienamente alla descrizione, il pelo è morbido ed ordinato.

Il Faux Fur (ma purtroppo anche quello vero!) fa il boom ogni inverno, quest’anno ha raggiunto livelli esorbitanti, in ogni negozio era presente almeno un tipo di pellicciotto, ma i prezzi, per la qualità che erano, lasciavano a desiderare. E’ un capo particolare ma sfruttabile, sia che il vostro stile sia urban, infatti lo si può abbinare con un jeans, pantalone a vita alta, leggings e stivali o anfibi per un risultato easy chic, sia se il vostro stile è elegante, lo si può indossare con un vestitino, una gonna, un pantalone, e rigorosamente con i tacchi, effetto Vamp assicurato.

Avendolo intensamente aspettato credo che non lo toglierò più di dosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *