The new fragrance

Ecco il nuovo profumo Dolce & Gabbana “Dolce“.

Fragranza femminile, elegante e fresca, incarna il delicato equilibrio tra arte senza tempo e innovazione. Dolce è la semplicità di un risultato ottenuto grazie ad un processo complesso: lo stesso necessario per creare un abito finemente ricamato.

“La nobiltà d’animo, l’eleganza di ogni gesto quotidiano, la gioia della condivisione,di generazione in generazione, e la perfezione di una singolo fiore bianco. Questa è l’immagine della Sicilia che porto dentro di me, ed è quella catturata in questo delicato profumo”, dice Domenico Dolce.

La confezione è molto elegante, il flacone molto vintage e sofisticato, un fiore bianco come tappo (il caso vuole che la rosa bianca sia il mio fiore preferito!), un delicato nastro nero, quando si dice davvero che l’eleganza è semplicità.

Per la Campagna pubblicitaria Domenico e Stefano hanno ricreato un giardino di fiori bianchi al muro di una casa siciliana signorile. Lo sfondo morbido ed etereo evidenzia la raffinata bellezza della modella Kate King.

“Dolce è una fragranza contemporanea ispirata da un ricordo. L’originalità non è solo nel modo in cui è stato creato, ma anche perché è la traduzione in fragranza di un giovane nuovo amore che, in virtù della sua innocenza, conserva la propria vitalità giovanile “, dice Stefano Gabbana.

Sono anni ormai che uso “The One“, e non lo cambierei per niente al mondo, nonostante esistano milioni di profumi davvero buoni, ma leggendo la descrizione di Dolce, guardarne le foto e il retroscena mi ha fatto venir voglia di sentirlo sulla mia pelle. Dall’ambientazione, agli ingredienti, dalla modella al flacone, dalla musica all’outfit, io mi sono già innamorata di questo profumo!

Questo è il link del dietro le quinte dello spot Dolce che vedremo presto.

Non so che stili amano la maggior parte di voi, quali stilisti prediligete, che tipo di donna volete essere e mostrare, io lo so, l’ho sempre saputo: Voglio essere una donna Dolce & Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *