Abbigliamento,  Moda,  Musica

Balmain per H&M

Il Fashion Show più atteso di Ottobre ha fatto un successo mondiale clamoroso.
Lo scorso 20 Oct, si è tenuta a New York la sfilata di presentazione della nuova collezione H&M firmata Balmain.

14A dare un sapore diverso allo show, già dalle modelle, volti noti come Gigi Hadid, Kylie e Kendall Jenner, Karlie Kloss, ecc.

2

3

5

6

Le linee sono forti, strutturate, decise, per un look d’impatto ma femminile, ad addolcire il tutto troviamo infatti piume, stampe grafiche, lustrini e perline color oro e argento.

Devo ammettere che per la prima volta una Collaborazione importante con H&M mi entusiasma, negli anni precedenti le ho sempre trovato forzate, un’accozzaglia di idee e stampe troppo eccentriche, tagli di abiti che nella realtà nessuno  indosserebbe mai, per un risultato fallimentare.  Risultava salvabile qualche pezzo, ma questa volta no, ho adorato tutto!
Balmain ha fatto davvero centro. Giacche a doppio petto decorate da bottoni gioiello, collane grandi e dai colori decisi, borse squadrate.

1

13

La tipologia di donna che ci viene presentata è quella forte e sicura di sé, eccentrica quanto basta, cosmopolita ed estremamente seducente.

La palette scelta è altrettanto decisa, troviamo colori come verde bottiglia, blu, giallo, viola, oro, argento, e gli immancabili bianco e nero.

12

Le sorprese della serata non sono finite qui. A catapultare le fashion icon nel magico mondo pop 90s ci hanno pensato i Backstreet Boys. Avete capito bene!

8

La Reunion dei cinque ragazzi più amati dal mondo, si sono presentati più energici ed affiatati che mai, riscontrando un amore dallo stesso pubblico che non li ha mai dimenticati.

9

10

Ovviamente indossando capi della collezione “Balmain x H&M“, acquistabili online e negli store dal 5 Novembre.

Tante emozioni in un’unica serata. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *