Cinema,  Moda

Cannes 2015

Di questi periodi i red carpet sono molto frequenti. Questa volta voliamo a Cannes per il famoso Festival del Cinema, arrivato alla sua 68° edizione.

Dal 13 al 24 maggio i riflettori saranno quindi puntati sulla bella città, e su tutte le celebrità che attraversano il temuto e amato red carpet.

Vediamo qualche look dei giorni passati.

1 gucci

Partiamo da uno dei miei preferiti, quello di Lupita Nyong’o. La giovane attrice non ne sbaglia una, ogni look mondano è meglio del precedente. Questa volta ha stregato tutti all’Inaugurazione sfoggiando un Gucci svolazzante, primaverile e fresco. Semplicemente divina.

 

 

2 elie saab naomi

Naomi Watts punta sul grigio, questo colore argenteo sta molto bene a chi è biondo, se poi aggiungiamo carnagione chiara e occhi chiari, il successo è assicurato. Un romantico Elie Saab.

3 leila bekhit gvalli

Gioco di piege e balze, dall’effetto semplice e dinamico firmato Giambattista Valli. Lui non delude mai, ma il look poteva essere più d’impatto. Con un abito a fascia, gli accessori fanno la differenza. Immaginate lo stesso con una collana importante, o un paio d’orecchini vistosi magari in pendant con le scarpe. Tutta un’atra cosa, vero? Leila Bekhit non osa.

 

4 julianne moore armani p

 

Da vera diva Julianne Moore sceglie un abito Armani Privè dal sapore retrò. Impossibile non restarne affascinati. Look che funziona in tutto e per tutto.

5 de la renta

L’abito che di sicuro vorrei nel mio armadio non poteva che essere firmato Oscar de la Renta. A sceglierlo la spumeggiante Emma Stone, la quale però ha riscontrato un problemino a causa della brezza implacabile che, per qualche secondo immortalato, le solleva maliziosamente la gonna. Gioco di volumi e trasparenze da lasciare senza fiato.

 

5 noemie lenoir chole

Dunque, stiamo parlando di uno dei red carpet più importanti al mondo, uno degli eventi storici sia cinematografici che modaioli più chiacchierato. Ciononostante c’è chi pensa allegramente di presentarsi con un pareo, un prendi sole, una cosa indefinita e brutta. Lei è Noemie Lenoir, l’abito invece Chloé.

6 alexandre vauthier

Sin da “Il tempo delle mele” Sophie Marceu ci ha mostrato la sua propensione a far parlare di se! Dopo il seno scoperto del 2005, l’attrice sceglie un abito Alexandre Vauthier che col vento ci mostra gli slip.

7 isabella rossellini stella

Isabella Rossellini sceglie, quello che altro non può definirsi se non tendone, Stella McCartney. Deludente.

8 armani e dior

Sean Penn in totally Armani accompagna la bellissima, divina e indescrivibile Charlize Theron. Giallo Dior per lei, che con un abito semplicissimo sbaraglia tutti, stupisce tutti, strega tutti.

8 fan bingbing marchesa

Un primaverile, forse troppo, forse davvero troppo, abito Marchesa per Fan Bingbing.

Il Festival è ancora lungo, e look ce ne sono stati e ce ne saranno a bizeffe, quali sono i vostri preferiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *