Moda

Moda d’Autunno, cosa aspettarsi.

L’Estate è ufficialmente terminata due settimane fa. Le temperature , al contrario, sono piuttosto indecise e ballerine.

Così, come accade ad ogni cambio stagione, vestirsi diventa un vero e proprio problema, e se la soluzione resta sempre quella di vestirsi a strati, vediamo un po’ cosa aspettarci dalle passerelle alla vita quotidiana.

Il Rosso, in tutte le sue declinazioni e varianti, con questo colore non si sbaglia mai, in nessuna stagione, e anche in questo Autunno avrà giusto rilievo. Quindi sceglietelo sia nel make-up e sia nei vostri outfits.

Anni ’70 e quindi camoscio, frange, pelle, occhiali tondi, capelli voluminosi, cappelli su cappelli, scarpe alte e tacco largo.

Minidress. Magari quelli che sembrano delle lunghe camice, o in maglia, o in jersey, sbizzarritevi lasciando però le linee dritte e morbide. Abbinati con stivaletti o sneakers per tutti i giorni.

Dove trovare l’ispirazione? Da Zara, H&M, Pimkie, Asos.

Tenete ben presente quello che vi dico sempre, le tendenze devono darvi un’idea, che poi deve innestarsi in voi e fuoriuscire con i vostri tratti, le vostre caratteristiche. Non omologatevi, e non opprimete il vostro corpo dentro abiti che non lo valorizzano per niente. Ma di questo e molto altro parleremo nel prossimo post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *