Abbigliamento,  Fitness,  Moda

Parklife 2015

park

L’iniziativa più attesa dai giovani è alle porte!
L’evento quest’anno si terrà nel Parco Fluviale di Commenda l’ 1 e il 2 Maggio.

Le attività saranno davvero tante, l’affluenza si prospetta essere il doppio rispetto a quella dell’anno scorso, e anche le novità saranno tantissime, ad esempio più musica dal vivo, un’area più ampia drink&food.

Ma date un’occhiata al programma qui.

Per partecipare al meglio è importante vivere l’evento nel rispetto della natura e della città, perciò sia che compriate qualcosa sul posto, sia che lo portiate da casa, una volta finito non lasciate i residui in giro; se usate i bagni chimici cercate di lasciarli puliti, non è così che vorreste trovarli?!
Ma come ben sappiamo, ogni occasione vuole il suo outfit, e sono fortemente sconsigliati tacchi, trucchi eccessivi, e gonne o vestitini, giocate invece con i toni pastello, con un make up fresco o rifatevi al look del Coachella.

Immagine

Se proprio non avete idee vi propongo la mia scelta, che consta di pantaloncini a vita alta neri in twill, tshirt, stivaletti, calze nere velate e quello che io chiamo “magliotto”, ovvero quei cardigan lunghi aperti.
Ancora non ci siamo?
Allora si può optare per un jeans, un paio di converse e una tshirt optical e colorata. Qualsiasi sia la vostra scelta mirate sia alla comodità, saremo pur sempre in un parco, sia all’affermazione della vostra personalità, sbizzarritevi.

Chi di voi parteciperà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *