Abbigliamento,  Cinema,  Make Up,  Moda

Emmys 2016

in Zuhair Murad. Un abito ampio, voluminoso e vaporoso, dalla fantasia delicata e convincente per un Red Carpet.
Kristen Bell in Zuhair Murad. Un abito ampio, voluminoso e vaporoso, dalla fantasia delicata e convincente per un Red Carpet.
Jason Wu crea un delizioso abito scarlatto, per quanto il taglio risulti già visto e rivisto, l'effetto è vincente e convincente.
Jason Wu crea un delizioso abito scarlatto, per quanto il taglio risulti già visto e rivisto, l’effetto è vincente e convincente. Meravigliosa Priyanka Chopra.
Sceglie Valentino. Abitino un po' smorto e con parvenze di vestaglia intima, non mi convince più di tanto; ma si sa, quando una donna è bella, è bella sempre.
Sophie Turne in Valentino. Abitino un po’ smorto e con parvenze di vestaglia intima, non mi convince più di tanto; ma si sa, quando una donna è bella, è bella sempre.
Uno scintillante Prada per Sarah. Questa creazione le rende giustizia, abbinato poi ai capelli corti rende l'aspetto più etereo e sofisticato.
Uno scintillante Prada per Sarah Paulson. Questa creazione le rende giustizia, abbinato poi ai capelli corti rende l’aspetto più etereo e sofisticato.
Monique Lhullier crea questo completo delicato e giovanile per la bellissima Sarah. Mi piace molto l'effetto "ali" del top.
Monique Lhullier crea questo completo delicato e giovanile per la bellissima Sarah Hyland. Mi piace molto l’effetto “ali” del top.
Parlando di abiti disegnati addosso, quello scelto da Emilia non è da meno. Molto semplice ma addosso le rende giustizia. Anche qui lo zampino è Versace.
Parlando di abiti disegnati addosso, quello scelto da Emilia non è da meno. Molto semplice ma addosso le rende giustizia. Anche per Emilia Clarke lo zampino è Versace.
Con un Versace che le sembra dipinto addosso, Sofia conquista tutti.
Con un Versace che le sembra dipinto addosso, Sofia Vergara conquista tutti.
Solita opera d'arte contemporanea firmata Zac Posen.
Solita opera d’arte contemporanea firmata Zac Posen. Mozzafiato Emily Ratajkowski
Vincitrice finalmente di un Emmy, Tatiana veste un semplice abito di Alexander Wang, che la rende bellissima.
Vincitrice finalmente di un Emmy, Tatiana Maslany veste un semplice abito di Alexander Wang, che la rende bellissima.
Ci si aspetta un 'rosa' quando si parla di Schiaparelli, e invece abbiamo un meraviglioso abito dorato, forse uno dei più belli della serata, se non il più bello. Originale ma al contempo semplice nel taglio. Assolutamente si.
Ci si aspetta un ‘rosa’ quando si parla di Schiaparelli, e invece abbiamo un meraviglioso abito dorato, forse uno dei più belli della serata, se non il più bello. Originale ma al contempo semplice nel taglio. Assolutamente si per la scelta di Claire Danes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *