Cinema,  Fitness,  Make Up,  Moda,  Musica

Golden Globes 2016

Siamo giunti alla 73esima edizione dei Golden Globes, la cerimonia più attesa dalle star.
Quest’anno in particolare avevo tante aspettative per quanto riguarda i vincitori, sono state soddisfatte quasi in pieno, ma per il Red Carpet ero pronta a tutto.

Beh poteva andare molto peggio, di ‘trashate’ non ce ne sono state, sarà stato anche che in pochissimi hanno osato, ma non osare a volte conviene. In generale mi sono piaciuti tutti i looks, e ne ho selezionato solo qualcuno per voi.

1

Bellissima e raggiante Emilia Clarke, quest’abito nero ma luminoso, con questa sorta di mantellina che le parte dalle spalle e le da un’aria ancora più sofisticata. Di chi poteva essere quest’abito se non di Valentino?!

2

Elegantissima Sophia Bush. Un abito morbido che sembra disegnato sulla sua pelle, un’acconciatura pulita e questa collana sottile e scintillante. Look che non passa inosservato ma non lascia il segno. Abito di Narciso Rodriguez.

5

Julianne Moore va sul sicuro indossando Tom Ford. Linea impeccabile, eleganza e semplicità. Il blu è un colore scelto molto spesso in occasione dei red carpets.

10

Cate Blanchett in Givenchy. In perfetta sintonia con il suo stile etereo e raffinato, il rosa antico/confetto va un sacco in questa stagione (stranamente perché è Inverno). Acconciatura vintage, assolutamente si!

8

Super sensuale e per niente volgare Kirsten Dunst. L’unica nota negativa è che l’abito è l’ennesimo black dress. L’attrice però in questo Valentino sembra ringiovanita e solare. Adoro.

9

Jaimie Alexander, questa notte ho seguita in diretta i Golden Globes e vederla arrivare sul red carpet è stato bellissimo, l’abito ben strutturato e fluttuante, di un bel verde a cui l’attrice ha abbinato degli orecchini. Scollatura elegante. Abito di una stilista italiana Genny. Uno dei look più interessanti.

attends the 73rd Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 10, 2016 in Beverly Hills, California.

Viola Davis, una delle pupille di Shonda Rhymes, porta un cielo stellato firmato Marchesa sul carpet. Mentre la intervistavano si è anche definita tranquilla perché si sentiva bellissima. Lo era davvero, non trovate?

 

12

Quando una donna è bella, lo è sempre, anche quando la scelta dell’abito non è delle migliori. Ieri la vedevo molto fiera e convinta, ma non mi ha convinto l’abito in se che è di Georges Hobeika. 
Eva Longoria, attrice e modella instancabile e sempre affascinante, va bene così Eva, la passi liscia.

13

Olivia Wilde sceglie sempre o le paillettes o il luccichio, questa volta ha trovato espressione attraverso un Michael Kors color borgogna, il trucco non si vede benissimo, ma è in perfetto tono con l’abito, forse troppo.

14

Un’altra luccicante scelta, questa volta Dolce & Gabbana, per Kate Bosworth. Magari con un’acconciatura diversa avrebbe valorizzato di più l’abito.

15

E’ stato esilarante ieri osservarla mentre si metteva in posa con quella che io definisco “porn face”. Premiata col Golden Globe per il suo personaggio in Empire, Taraji P. Henson sceglie Stella McCartney, bellissima la pochette.

1

Io vado pazza per quest’acconciatura retrò, e Louise Roe non ha sbagliato niente abbinandoci questo fantastico abito, finalmente di un colore diverso, di Monique Lhullier.

2

Carino il Dior scelto dalla giovane Jennifer Lawrence, quantomeno è di un rosso diverso rispetto al carpet.

3

Abito su misura per Lady Gaga,disegnato dalla sua cara amica Donatella Versace, di un velluto italiano, come ha detto lei stessa questa notte nell’intervista, e un’acconciatura che ricordava un po’ Marylin.

4

In questa carrellata di outfits vediamo Jennifer Lopez sempre in forma con un abiti di Giambattista Valli, strutturato, fasciante e dal colore acceso, molto criticata è stata la sua scelta, ma io la promuovo in pieno. Abbiamo poi Brie Larson che sembra una sirena dorata firmata Calvin Klein, anche no insomma. In Louis Vuitton, Alicia Vikander, che ho notato a malappena.

7

Andiamo in ordine anche qui, la mia adorata Kate Winslet predilige spesso e volentieri il blu, con un rossetto nude e uno smokey eyes, fantastica in Ralph Lauren. Abbiamo poi quello che per molti stanotte su Twitter è stato nominato il best dress, sempre Marchesa, scelto da Zendaya. Kate Hudson va di Michael Kors, ma la scelta poteva andare bene agli MTV Music Awards non ai Golden Globes, proprio no. Raggiante e stupefacente, invece, Jenna-Dewan Tatum, e non parlo del marito ma dell’abito, un Zuhair Murad sfavillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *