RoseGoldHair

Nel post precedente abbiamo parlato di capelli, tendenze ed espressione di se.

Oggi riprendiamo l’argomento perché il mio primo colpo di testa in 24 anni non passi inosservato. Quando si ha la necessità di cambiare, voltar pagina o cominciare un nuovo libro del tutto, si parte sempre dai capelli, perché, probabilmente, vedersi diverse allo specchio aiuta il flusso del cambiamento. I miei capelli biondo rame, ricchi di sfumature dal rosso al dorato, non hanno mai subito alcun trattamento sono stati tagliati in tutti i modi, ma mai colorati, trattati o altro. Questa volta ho detto al mio parrucchiere di fiducia “Fai una delle tue magie, voglio qualche ciocca rosegold”, ed ecco fatta la magia.

1  3

Come suggerisce il nome, si tratta di un rosa con sfumature dorate che, a seconda dell’intensità, può avvicinarsi a un miele caldo con riflessi leggeri, o virare su una nuance più intensa, ma senza eccessi. Dimenticate, quindi, i colori choc dei mesi scorsi. Questo colore non è per tutte, è elegante, eccentrico ma sofisticato, romantico ma deciso.
5 6 2

Per valorizzare il colore ho poi scalato i capelli, così che le poche ciocche tinte risultassero naturali e delicate tra i capelli mossi. Mi sono affidata alle sapienti mani di Salvatore e Valentina, proprietari del Salone ‘Estro oltre la bellezza’ a Rende. La tecnica, la bravura e la fantasia si uniscono a prodotti di qualità, in questo caso parliamo di Olaplex, prodotto che dagli USA si è prepotentemente fatto largo in Italia, per la sua capacità di proteggere, rafforzare e glossare i capelli in un colpo solo.

E allora osate, cambiate, trasformatevi, ma fatelo con i giusti professionisti e secondo la vostra personalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *