Moda

Cappotti di stagione

L’autunno è alle porte, ci toccherà pensare ai nuovi cappotti, i nuovi capi che renderanno questa stagione unica. Ma quali saranno le tendenze che ci aspettano? Eccovi qualche esempio di una delle catene più amate da noi donne, Zara:

Cappotto Leopardato

Dalle linee rigide, un po’ anni Ottanta, una fantasia molto ‘sobria’, per chi ha voglia di farsi notare nei grigi pomeriggi autunnali. Perfetto con pantaloni a sigaretta, décolleté a punta e rossetto color mattone.

Pelliccia a pelo corto

Il rosso non passa mai di moda, così come le pellicce. Rigorosamente di pelo sintetico, questa proposta di Zara a pelo corto, è perfetta per tutti i giorni. Con un solo capo potrete creare mille look diversi: jeans strappati e converse, vestitino e stivaletti, gonna longuette e tacchi.

Cappotto lungo

Io lo definisco Cappotto accappatoio, per le linee morbide che accarezzano le forme del corpo. Se non siete molto alte, sotto un capo del genere consiglio sempre tacchi, e data l’abbondanza di stoffa, consiglio vestiti aderenti: pantalone a palazzo, camicia.

Mantellina con pelliccia

Un po’ alla Blair Waldorf di Gossip Girl, questa dreamy mantellina è versatile, in un colore che in autunno non vediamo spesso, immaginatela con un bel rossetto rosso, i capelli raccolti.

Cappotto con fantasia Principe di Galles e fiori

La fantasia principe di galles viene arricchita d fiori gialli abilmente sparsi qua e la. Un cappotto dritto, per le giornate più easy urban, ma per chi vuole essere sempre chic. Perfetto con le stringate, magari un bel cappello e una borsa grande.

Spero che questa selezione vi ispiri un po’.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *