Make Up

Beauty box Abiby, prodotti di cosmetica ogni mese!

Abiby è la beauty box mensile che ti fa scoprire ogni mese prodotti unici, ricercati e magari difficili da reperire in Italia.
Vi sarà capitato di vedere l’inserzione su Instagram, l’idea che si nasconde dietro sembra essere molto carina! Ma scopriamo insieme di più su questo nuovo modo di fare marketing!
Abiby nasce con l’idea di alimentare la passione delle beauty addicted per i rituali di bellezza e per aggiornarti ogni volta con le ultime novità dei brand italiani ed internazionali, con un occhio di riguardo per i prodotti bio. Il cofanetto di bellezza Abiby sembra quindi essere il regalo ideale per ogni appassionata di beauty! Ma il mondo di Abiby è fatto anche di tanti consigli, tutorial e suggerimenti per usare al meglio i prodotti di make up o per scoprire trucchi che non avevi ancora provato. Una vera e propria comunity di beauty addicted insomma!
Come funziona?
Abbonandoti alla box Abiby riceverai ogni mese una selezione di prodotti unica, pensata per abbinarsi alla stagione in corso con le ultime novità del momento. Nel beauty shop trovate inoltre tutti i prodotti, le offerte per comprare trucchi e prodotti di cosmetica ad un prezzo vantaggioso.  Ogni box sembra avere un valore che si aggira intorno ai 90€, ma il prezzo effettivo non è mai così alto! Ogni box contiene sempre 3-5 prodotti full-size. A quanto pare, disdire l’abbonamento è possibile in qualsiasi momento si voglia e non è indicato un minimo di box da acquistare!

Voi avete già provato Abiby? Ne avevate già sentito parlare? Cosa ne pensate?
Lasciatemi un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *