Moda

FOREVER21 nel mirino della vergogna!

Il noto brand low-cost FOREVER21  è inciampato male, così male che una gaffe del genere non si vedeva dalla pubblicità dalle note omofone della Barilla.

L’acqua calda del mondo social ci ha impiegato mezzo secondo a bollire animatamente, annegando il brand. Ondate di indignazione da tutto il mondo sono rimbalzate da Twitter a Facebook senza sosta!

Ma cosa avrà mai fatto di così grave? Questi geni del marketing avranno stretto un qualche accordo di collaborazione con un’altra azienda senza pensare alle conseguenze. A quanto pare con ogni ordine ‘Plus-size’, quindi parliamo di taglie morbide, è stata inviata una barretta proteica.

Sì, avete capito bene.

 

Qualcuno ha poi smentito dal brand sostenendo che queste barrette proteiche vengono inviate a tutti i clienti non solo chi ordina una taglia plus. PEGGIO. Il messaggio che viene fuori è senza precedenti!

Non esistono taglie giuste e taglie sbagliate, esiste l’amore e il rispetto che ognuna di noi deve a se stessa e agli altri. Una trovata pubblicitaria così becera non fa che insultarci tutte.

Nessuno deve dirci come dovremmo essere.

Accettazione. Rispetto. Amore. Tutto il resto è rumore bianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *